Indice del forum Reiki
Tutto sul Reiki e .........

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eccomi qui!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AntoVolo

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 2:07 pm    Oggetto: Eccomi qui! Rispondi citando

Ciao a tutti gli iscritti!Mi chiamo Antonella e vi scrivo da Como,sono una "vecchia" conoscenza del mitico Master Mao e della mia adorata love8 Mara,conosciuti grazie ad una nostra passione comune...i porcellini d'india!
Ho scovato questo sito quasi per caso(biricchini non me ne avevate parlato!!! Wink )...ora che sono a casa in maternità navigo nei meandri più luminosi del web e come potevo non iscrivermi per farmi travolgere dai pensieri di luce che emana questo forum che tratta di un argomento cosi' affascinante?Adesso mi dovrete sopportare anche qui Very Happy !
Un saluto e tanti pensieri di luce (frase rubata a Mara Laughing ) a tutti .
A presto .Antonella.
Profilo Invia messaggio privato
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

wav wav wav
Benvenuta fra di Noi Exclamation
Come sono contento di "sentirti", biricchina Mara, non ti aveva informato di questo Forum Evil or Very Mad
La metterò in castigo Wink Laughing
Io per scusarmi ti "regalo" questo fiore, tutto per Te

Come stai?
E a quando il Lieto Avento del angel13 Laughing

Complimenti per l' avatar
Un Abbraccio
Maurizio
Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
Mara

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Antonellaaaaaaaaa!!!! Laughing Ma che piacere leggerti! Sono felice che tu sia approdata qua!!!!
Ma come, non te ne avevo parlato.....davvero? mi cospargo il capo di cenere Guy with axe

Bhe, comunque sia ora sei qui e non ti molliamo più ehehehe Very Happy

Innanzi tutto devo farti i complimenti per la scelta del tuo avata, è a dir poco, stupendo Laughing

Ora sei in maternità, dici, bene così potrai riposarti e goderti quest'ultimo mese prima della nascita del piccolo..........monello!!!! Smile

A pro, come sta Davide? e Ozzi e Pui, le tue meravigliose cavie? Hai trovato loro una degna sistemazione?

Quando si farà vedere il piccolo Dario? (mi ricordo bene il nome?)

Tantissimi bacissimi tutti per te. love8

wav wav love1
AntoVolo

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

M.R. Maurizio ha scritto:
wav wav wav
Benvenuta fra di Noi Exclamation
Come sono contento di "sentirti", biricchina Mara, non ti aveva informato di questo Forum Evil or Very Mad
La metterò in castigo Wink Laughing
Io per scusarmi ti "regalo" questo fiore, tutto per Te

Come stai?
E a quando il Lieto Avento del angel13 Laughing

Complimenti per l' avatar
Un Abbraccio
Maurizio

Ciao Mao e grazie per l'accoglienza!Anche io sono felice di risentirvi e di far parte di questo forum!Per stavolta Mara la perdonerei...spero che tu non le abbia già inflitto un castigo troppo severo!!!! Guy with axe Very Happy
Io stò bene grazie...il lieto evento binky è previsto per il 22 luglio...ancora un pò di pazienza e finalmente potrò coccolare il mio piccolino che non vedo l'ora di conoscere Heart
Ti ringrazio per il fiore e per i complimenti per l'avatar ...mi sembrava il più appropriato per il forum!
Un abbraccio anche da parte mia e a presto.Antonella.
AntoVolo

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mara ha scritto:
Ciao Antonellaaaaaaaaa!!!! Laughing Ma che piacere leggerti! Sono felice che tu sia approdata qua!!!!
Ma come, non te ne avevo parlato.....davvero? mi cospargo il capo di cenere Guy with axe

Bhe, comunque sia ora sei qui e non ti molliamo più ehehehe Very Happy

Innanzi tutto devo farti i complimenti per la scelta del tuo avata, è a dir poco, stupendo Laughing

Ora sei in maternità, dici, bene così potrai riposarti e goderti quest'ultimo mese prima della nascita del piccolo..........monello!!!! Smile

A pro, come sta Davide? e Ozzi e Pui, le tue meravigliose cavie? Hai trovato loro una degna sistemazione?

Quando si farà vedere il piccolo Dario? (mi ricordo bene il nome?)

Tantissimi bacissimi tutti per te. love8

wav wav love1

Ma ciaoooooo Maraaaaa! Heart Che bello ritrovarsi anche qui!!!E' da un pò che non ci si sente, noi stiamo bene,Davide vi saluta!Ozzy & Pui stanno scrivendo le mie "cavio prigioni"poveri cuccioli Crying or Very sad , ma purtroppo stiamo allestendo la cameretta per il piccolo e abbiamo dovuto cambiare le loro abitudini,comunque a parte gli scherzi,non sembrano risentire molto della permanenza in gabbia...l'importante è che gli vengano fornite quotidiadamente le loro verdurine,il fieno e tutte le cosine buone da mangiare,tante coccoline e non si lamentano!
Come ho già scritto a Mao il piccolo Dario dovrebbe nascere verso il 22 luglio...ancora un pò di attesa....ho ancora tempo di "lievitare"ulteriormente! happy7
Spero che anche voi e i 3 bianchi stiate bene.Un abbraccio e tanti baci anche a te! love1 Anto.
Drage

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta anche te, Antonella!
Sono una "vecchia" conoscenza del forum, faccio parte del gruppo dei genovesi, e questo dovrebbe far capire com'è che ultimamente risparmio sui post.
OK, è una battuta trita e ritrita... ma anche terribilmente vera!!! Laughing

E se mi è permesso a questo punto darei anche un benvenuto anche al piccolo Dario! Smile
AntoVolo

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Drage e grazie mille per il benvenuto a me e al piccolo Dario che ha fatto il suo ingresso in questo mondo difficile e iniziato la sua vita in maniera veramente travagliata il 10 luglio alle ore 8.39.
Ultimamente sono moooolto latitante anche io,ma il bimbo assorbe ogni attimo della giornata,tranne ora che dorme sleepy2 beato. Wink
Approfitto per salutare Mao e Mara che ci sono stati vicini in questo periodo aiutando Dario con dei trattamenti a distanza.
Un caro saluto a tutti.
Mara

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Anto quando hai bisogno per il bambino o anche per te non esitare a chiedere ancora, noi siamo qua Laughing spero anzi di riuscire a vederci presto.

hello1
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: