| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AntoVolo

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 2:07 pm Oggetto: Eccomi qui! |
|
|
Ciao a tutti gli iscritti!Mi chiamo Antonella e vi scrivo da Como,sono una "vecchia" conoscenza del mitico Master Mao e della mia adorata Mara,conosciuti grazie ad una nostra passione comune...i porcellini d'india!
Ho scovato questo sito quasi per caso(biricchini non me ne avevate parlato!!! )...ora che sono a casa in maternità navigo nei meandri più luminosi del web e come potevo non iscrivermi per farmi travolgere dai pensieri di luce che emana questo forum che tratta di un argomento cosi' affascinante?Adesso mi dovrete sopportare anche qui !
Un saluto e tanti pensieri di luce (frase rubata a Mara ) a tutti .
A presto .Antonella. |
|
| Top |
|
 |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta fra di Noi
Come sono contento di "sentirti", biricchina Mara, non ti aveva informato di questo Forum
La metterò in castigo
Io per scusarmi ti "regalo" questo fiore, tutto per Te
Come stai?
E a quando il Lieto Avento del
Complimenti per l' avatar
Un Abbraccio
Maurizio _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
Mara

Registrato: 11/10/06 13:12 Messaggi: 71 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Antonellaaaaaaaaa!!!! Ma che piacere leggerti! Sono felice che tu sia approdata qua!!!!
Ma come, non te ne avevo parlato.....davvero? mi cospargo il capo di cenere
Bhe, comunque sia ora sei qui e non ti molliamo più ehehehe
Innanzi tutto devo farti i complimenti per la scelta del tuo avata, è a dir poco, stupendo
Ora sei in maternità, dici, bene così potrai riposarti e goderti quest'ultimo mese prima della nascita del piccolo..........monello!!!!
A pro, come sta Davide? e Ozzi e Pui, le tue meravigliose cavie? Hai trovato loro una degna sistemazione?
Quando si farà vedere il piccolo Dario? (mi ricordo bene il nome?)
Tantissimi bacissimi tutti per te.
 _________________ Il confronto è crescita. |
|
| Top |
|
 |
AntoVolo

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
| M.R. Maurizio ha scritto: |
Benvenuta fra di Noi
Come sono contento di "sentirti", biricchina Mara, non ti aveva informato di questo Forum
La metterò in castigo
Io per scusarmi ti "regalo" questo fiore, tutto per Te
Come stai?
E a quando il Lieto Avento del
Complimenti per l' avatar
Un Abbraccio
Maurizio |
Ciao Mao e grazie per l'accoglienza!Anche io sono felice di risentirvi e di far parte di questo forum!Per stavolta Mara la perdonerei...spero che tu non le abbia già inflitto un castigo troppo severo!!!!
Io stò bene grazie...il lieto evento è previsto per il 22 luglio...ancora un pò di pazienza e finalmente potrò coccolare il mio piccolino che non vedo l'ora di conoscere
Ti ringrazio per il fiore e per i complimenti per l'avatar ...mi sembrava il più appropriato per il forum!
Un abbraccio anche da parte mia e a presto.Antonella. |
|
| Top |
|
 |
AntoVolo

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
| Mara ha scritto: |
Ciao Antonellaaaaaaaaa!!!! Ma che piacere leggerti! Sono felice che tu sia approdata qua!!!!
Ma come, non te ne avevo parlato.....davvero? mi cospargo il capo di cenere
Bhe, comunque sia ora sei qui e non ti molliamo più ehehehe
Innanzi tutto devo farti i complimenti per la scelta del tuo avata, è a dir poco, stupendo
Ora sei in maternità, dici, bene così potrai riposarti e goderti quest'ultimo mese prima della nascita del piccolo..........monello!!!!
A pro, come sta Davide? e Ozzi e Pui, le tue meravigliose cavie? Hai trovato loro una degna sistemazione?
Quando si farà vedere il piccolo Dario? (mi ricordo bene il nome?)
Tantissimi bacissimi tutti per te.
 |
Ma ciaoooooo Maraaaaa! Che bello ritrovarsi anche qui!!!E' da un pò che non ci si sente, noi stiamo bene,Davide vi saluta!Ozzy & Pui stanno scrivendo le mie "cavio prigioni"poveri cuccioli , ma purtroppo stiamo allestendo la cameretta per il piccolo e abbiamo dovuto cambiare le loro abitudini,comunque a parte gli scherzi,non sembrano risentire molto della permanenza in gabbia...l'importante è che gli vengano fornite quotidiadamente le loro verdurine,il fieno e tutte le cosine buone da mangiare,tante coccoline e non si lamentano!
Come ho già scritto a Mao il piccolo Dario dovrebbe nascere verso il 22 luglio...ancora un pò di attesa....ho ancora tempo di "lievitare"ulteriormente!
Spero che anche voi e i 3 bianchi stiate bene.Un abbraccio e tanti baci anche a te! Anto. |
|
| Top |
|
 |
Drage

|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta anche te, Antonella!
Sono una "vecchia" conoscenza del forum, faccio parte del gruppo dei genovesi, e questo dovrebbe far capire com'è che ultimamente risparmio sui post.
OK, è una battuta trita e ritrita... ma anche terribilmente vera!!!
E se mi è permesso a questo punto darei anche un benvenuto anche al piccolo Dario!  _________________ Ho ricevuto un'ottima educazione. Mi ci vorrà tempo per farmela passare sì... ma non anni. |
|
| Top |
|
 |
AntoVolo

|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Drage e grazie mille per il benvenuto a me e al piccolo Dario che ha fatto il suo ingresso in questo mondo difficile e iniziato la sua vita in maniera veramente travagliata il 10 luglio alle ore 8.39.
Ultimamente sono moooolto latitante anche io,ma il bimbo assorbe ogni attimo della giornata,tranne ora che dorme beato.
Approfitto per salutare Mao e Mara che ci sono stati vicini in questo periodo aiutando Dario con dei trattamenti a distanza.
Un caro saluto a tutti. |
|
| Top |
|
 |
Mara

Registrato: 11/10/06 13:12 Messaggi: 71 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Carissima Anto quando hai bisogno per il bambino o anche per te non esitare a chiedere ancora, noi siamo qua spero anzi di riuscire a vederci presto.
 _________________ Il confronto è crescita. |
|
| Top |
|
 |
|