|
Reiki Tutto sul Reiki e .........
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 4:29 pm Oggetto: "Giornata Speciale" |
|
|
Milano - 6 Luglio 2008 (domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 circa )
presso SHAMBALA SHIATSU SCUOLA E RICERCA Via Jean Jaurés 9 -
20125 MILANO (MI)
Con il Il Ven. Rev. Mantua Upali Thero ( http://www.reiki-lotus.net/biografia.htm )
Facciamo insieme una "Giornata Speciale" con le Energie Sottili e la Danza delle Dakini Interiori (musica terapia per smuovere emozioni intelligenti!)
Prezzo 30 euro a persona _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
Paolo

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 10:07 pm Oggetto: Giornata Speciale 6 luglio... |
|
|
Consigli per i non addetti ai lavori:
si raccomanda di venire vestiti a "cipolla", portarsi una bottiglia d'acqua NON gasata, un piccolo asciugamano e una striscia di stoffa di color NERO che per una specifica meditazione, ci servirà da mettere sugli occhi e non dovrà passare luce quindi non di cotone leggero, ma di materiale appropriato.
Abiti quindi si diceva, comodi e leggeri.
Tanta voglia di divertirsi, ridere e...rimettere in gioco i propri punti di vista su alcune concetti e/o pre-concetti a riguardo all'Energie Sottili, Chakra ed altro.
Mi è stato chiesto di informare meglio su cosa sia la "Danza delle Dakini"...cosi volete che tolgo la sorpresa più bella e significativa?
Vi posso anticipare, che al termine del pomeriggio trascorso insieme, potreste dirmi: "Grazie, mi ci voleva! è proprio l'incontro che cercavo!"
Perchè togliervi questa soddisfazione ed anticiparvi la chiave del vostro SUCCESSO!
Vi aspettiamo numerosi!
Nel Dhamma
Ven. Upali Thero |
|
| Top |
|
 |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Tanta voglia di divertirsi, ridere e...rimettere in gioco i propri punti di vista
Spettacolo
Io ci sono
Non abbiamo ancora iniziato e gia penso.................
"Grazie, mi ci voleva! è proprio l'incontro che cercavo!"
Meno 17 giorni all' incontro.  _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
Massimo

|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 7:35 pm Oggetto: Ed è solo l'inizio |
|
|
Quando si inizia a riprendere confidenza con Se stessi, è come allontanarsi da un quadro a cui si aveva il naso incollato, compaiono particolari che erano sempre stati li, ma che iniziano a dare un senso a ciò che si ha di fronte. Ci si sente un po' stupidi e anche non si può credere che era così vicino a noi quel particolare, ma poi prevale la Gioia, l'entusiasmo l'Energia per quella nuova Bellezza che si è tornati a vivere.E allora si prende gusto e si va avanti con meno Paura e più liberi, nel tentativo di recuperare tutto il quadro. Di recuperare tutta l'Energia, la Gioia Se stessi.
Ieri è stata una giornata speciale. Lo è stata per me, ma credo anche per molti altri amici.
Ormai le giornate speciali iniziano ad essere frequenti..e presto riusciremo a rendere tutta la vita speciale, in modo concreto ( a parole forse lo diciamo già).
Il modo in cui oggi ho lavorato, ho guardato gli altri, i bambini, l'Energia con cui ho terminato il lavoro dopo 8 ore come se non avessi lavorato, è un segno chiaro che ieri c'è stato un movimento in me, una commozione.
Ed ora sta continuando e credo che continuerà, perchè lo scelgo.
Non è stato facile, e non lo sarà, ma ho già scelto.
Grazie Ven Upali Thero, Grazie Master Maurizio, Grazie a tutti
Massimo |
|
| Top |
|
 |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei dimenticato di RINGRAZIARE la persona più importante per TE.
Quella che ti ha permesso di esserci...................
Te la ringrazio Io Per Te
Grazie Massimo
Per il resto Sono daccordo è stata una "giornata Speciale" e sono contento di averla condivisa con Voi (gruppo "Speciale" n.d.M.)
A presto, cioè domani sera sul tatami
Buona Giornata a tutti gli Esseri viventi
Maurizio _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
|
|