Indice del forum Reiki
Tutto sul Reiki e .........

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Giornata Speciale"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Interessanti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 4:29 pm    Oggetto: "Giornata Speciale" Rispondi citando

Milano - 6 Luglio 2008 (domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 circa )
presso SHAMBALA SHIATSU SCUOLA E RICERCA Via Jean Jaurés 9 -
20125 MILANO (MI)

Con il Il Ven. Rev. Mantua Upali Thero ( http://www.reiki-lotus.net/biografia.htm )
Facciamo insieme una "Giornata Speciale" con le Energie Sottili e la Danza delle Dakini Interiori (musica terapia per smuovere emozioni intelligenti!)

Prezzo 30 euro a persona
Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
Profilo Invia messaggio privato
Paolo

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 10:07 pm    Oggetto: Giornata Speciale 6 luglio... Rispondi citando

Consigli per i non addetti ai lavori:

si raccomanda di venire vestiti a "cipolla", portarsi una bottiglia d'acqua NON gasata, un piccolo asciugamano e una striscia di stoffa di color NERO che per una specifica meditazione, ci servirà da mettere sugli occhi e non dovrà passare luce quindi non di cotone leggero, ma di materiale appropriato.
Abiti quindi si diceva, comodi e leggeri.
Tanta voglia di divertirsi, ridere e...rimettere in gioco i propri punti di vista su alcune concetti e/o pre-concetti a riguardo all'Energie Sottili, Chakra ed altro.
Mi è stato chiesto di informare meglio su cosa sia la "Danza delle Dakini"...cosi volete che tolgo la sorpresa più bella e significativa?
Vi posso anticipare, che al termine del pomeriggio trascorso insieme, potreste dirmi: "Grazie, mi ci voleva! è proprio l'incontro che cercavo!"
Perchè togliervi questa soddisfazione ed anticiparvi la chiave del vostro SUCCESSO! Laughing
Vi aspettiamo numerosi!

Nel Dhamma

Ven. Upali Thero
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanta voglia di divertirsi, ridere e...rimettere in gioco i propri punti di vista
Spettacolo Exclamation
Io ci sono Exclamation
Non abbiamo ancora iniziato e gia penso.................
"Grazie, mi ci voleva! è proprio l'incontro che cercavo!"

Meno 17 giorni all' incontro. Laughing Laughing Laughing
Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
詞韻波羅密大光明
Massimo

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 7:35 pm    Oggetto: Ed è solo l'inizio Rispondi citando

Quando si inizia a riprendere confidenza con Se stessi, è come allontanarsi da un quadro a cui si aveva il naso incollato, compaiono particolari che erano sempre stati li, ma che iniziano a dare un senso a ciò che si ha di fronte. Ci si sente un po' stupidi e anche non si può credere che era così vicino a noi quel particolare, ma poi prevale la Gioia, l'entusiasmo l'Energia per quella nuova Bellezza che si è tornati a vivere.E allora si prende gusto e si va avanti con meno Paura e più liberi, nel tentativo di recuperare tutto il quadro. Di recuperare tutta l'Energia, la Gioia Se stessi.
Ieri è stata una giornata speciale. Lo è stata per me, ma credo anche per molti altri amici.
Ormai le giornate speciali iniziano ad essere frequenti..e presto riusciremo a rendere tutta la vita speciale, in modo concreto ( a parole forse lo diciamo già).
Il modo in cui oggi ho lavorato, ho guardato gli altri, i bambini, l'Energia con cui ho terminato il lavoro dopo 8 ore come se non avessi lavorato, è un segno chiaro che ieri c'è stato un movimento in me, una commozione.
Ed ora sta continuando e credo che continuerà, perchè lo scelgo.
Non è stato facile, e non lo sarà, ma ho già scelto.
Grazie Ven Upali Thero, Grazie Master Maurizio, Grazie a tutti

Massimo
Profilo Invia messaggio privato MSN
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti sei dimenticato di RINGRAZIARE la persona più importante per TE. Mad
Quella che ti ha permesso di esserci...................

Te la ringrazio Io Per Te

Grazie Massimo

Per il resto Sono daccordo è stata una "giornata Speciale" Laughing e sono contento di averla condivisa con Voi (gruppo "Speciale" n.d.M.)

A presto, cioè domani sera sul tatami Laughing

Buona Giornata a tutti gli Esseri viventi Laughing
Maurizio
詞韻波羅密大光明
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Appuntamenti Interessanti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: