| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:44 pm Oggetto: Animali e Reincarnazione |
|
|
Ho sentito che nel Buddhismo esistono delle "tecniche" per la liberazione degli animali, per aiutarli a migliorare il loro "percorso".
Se è possibile sarei molto interessato a creare una giornata dedicata a questo argomento.
Può essere un primo passo per comprendere che in realtà non ci sono differenze fra tutti gli esseri viventi.
Se sbaglio correggimi pure, Grazie
Maurizio _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
Ven. M. Upali Thero Moderatore Sez. Buddhismo

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:25 am Oggetto: RISPONDE REV.UPALI THERO |
|
|
non sbagli! nel buddhismo tibetano vengono insegnati cerimoniali atti a liberare dalla paura del bardo gli appartenenti al mondo animale.
Ci sono poi, anche dei giorni che secondo gli studi dell'astrologia tibetana, molto idonei a "liberare" animali destinati al macello, per esempio, o tenuti nei negozi o/e segregati per attività illegali ect ect.
Ho fatto personalmente tali esperienze e vi posso assicurare che fa bene sia agli animali sia a chi si adopera per loro (nel bene!)
PS: ti ho mai proposto tramite le energie vibrazionali dei mantra, di cambiare la vibrazioni delle cellule dell'acqua inquinata e riportarla, cosi, alle sua condizioni di "purezza" originale?
un abbraccio...
Upali |
|
| Top |
|
 |
M.R. Maurizio Site Admin

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ora sorge spontanea una sola domanda.......
Quando si comincia
Sono aperte le iscrizioni
Io Voglio fare queste "esperienze"
Chi si aggrega
Grazie Rev Upali
Un Abbraccio
Maurizio _________________ Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
 |
|
| Top |
|
 |
Mara

Registrato: 11/10/06 13:12 Messaggi: 71 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Si...si anche a me, interssa, eccome!!!!!!
Quando si comincia? Ah, no è già stato chiesto!!!!!  _________________ Il confronto è crescita. |
|
| Top |
|
 |
Aeris
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
che domande certo che mi aggrego!
ho iniziato il mio percorso proprio grazie o per loro e quindi non posso che andare avanti anzi ne ho bisogno! |
|
| Top |
|
 |
Ven. M. Upali Thero Moderatore Sez. Buddhismo

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:15 pm Oggetto: RISPONDE REV.UPALI THERO |
|
|
si deve prima contrallare le date in base al calendario astrologico tibetano e poi trovare un posto nel verde dove costruire uno stupa ect ect
ne parliamo il 6 e anche di altro...
oggi c'è troppa umidità a Verona... vado a fare Meditazione  |
|
| Top |
|
 |
|