Indice del forum Reiki
Tutto sul Reiki e .........

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Animali e Reincarnazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Buddhismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 8:44 pm    Oggetto: Animali e Reincarnazione Rispondi citando

Ho sentito che nel Buddhismo esistono delle "tecniche" per la liberazione degli animali, per aiutarli a migliorare il loro "percorso".
Se è possibile sarei molto interessato a creare una giornata dedicata a questo argomento.
Può essere un primo passo per comprendere che in realtà non ci sono differenze fra tutti gli esseri viventi.
Se sbaglio correggimi pure, Grazie
Maurizio
Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
Profilo Invia messaggio privato
Ven. M. Upali Thero
Moderatore Sez. Buddhismo

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 11:25 am    Oggetto: RISPONDE REV.UPALI THERO Rispondi citando

non sbagli! nel buddhismo tibetano vengono insegnati cerimoniali atti a liberare dalla paura del bardo gli appartenenti al mondo animale.
Ci sono poi, anche dei giorni che secondo gli studi dell'astrologia tibetana, molto idonei a "liberare" animali destinati al macello, per esempio, o tenuti nei negozi o/e segregati per attività illegali ect ect.

Ho fatto personalmente tali esperienze e vi posso assicurare che fa bene sia agli animali sia a chi si adopera per loro (nel bene!)

PS: ti ho mai proposto tramite le energie vibrazionali dei mantra, di cambiare la vibrazioni delle cellule dell'acqua inquinata e riportarla, cosi, alle sua condizioni di "purezza" originale? Very Happy

un abbraccio...

Cool Upali
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M.R. Maurizio
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora sorge spontanea una sola domanda.......

Quando si comincia

Sono aperte le iscrizioni Laughing
Io Voglio fare queste "esperienze" Exclamation

Chi si aggrega Question

Grazie prayer Rev Upali

Un Abbraccio

Maurizio
Amici, non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti gli altri la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo. Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità.
shikin haramitsu daikomyo
詞韻波羅密大光明
Mara

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si...si anche a me, interssa, eccome!!!!!! Razz

Quando si comincia? Ah, no è già stato chiesto!!!!! Guy with axe
Aeris

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

che domande certo che mi aggrego!
ho iniziato il mio percorso proprio grazie o per loro e quindi non posso che andare avanti anzi ne ho bisogno!
Ven. M. Upali Thero

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 5:15 pm    Oggetto: RISPONDE REV.UPALI THERO Rispondi citando

si deve prima contrallare le date in base al calendario astrologico tibetano e poi trovare un posto nel verde dove costruire uno stupa ect ect

ne parliamo il 6 e anche di altro...

oggi c'è troppa umidità a Verona... vado a fare Meditazione Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Buddhismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: